Un altro tassello importante nel mosaico della prossima stagione. L’ambiziosa Ardea Calcio a 5, smaltita l’amarezza per il mancato salto in Serie C1, prosegue con la massima professionalità la campagna acquisti in vista della ripresa delle ostilità.
Il sodalizio rutulo, questa volta, ha rafforzato i quadri dirigenziali con l’inserimento di un’autentica icona del pentacalcio come Claudio Gobbi, il quale ha scritto da giocatore la storia di questa disciplina indossando la casacca della Nazionale quando militava nelle fila dell’Istituto G. Ferro Pomezia, ma ha fatto molto bene, negli ultimi dieci anni, sia come allenatore che come dirigente della Mirafin. “Siamo felici di aver inserito nel nostro organigramma un grande esperto di Calcio a 5 come Claudio Gobbi – dichiara Cristian Fofi, presidente dell’Ardea Calcio a 5 – . Siamo entrambi accumunati da una grande voglia di toglierci delle belle soddisfazioni in questa disciplina. A dire il vero è stata una trattativa piuttosto elaborata. Ma alla fine ha prevalso su ogni cosa la grande voglia di voler fare crescere il movimento calcettistico ardeatino”.
La “new entry” rossoblu si sdoppierà nel duplice ruolo di Direttore Generale e allenatore dell’Under 21. “Sono contento di cominciare questa nuova esperienza – sottolinea Claudio Gobbi – . L’Ardea Calcio a 5 sta gettando le basi su un grande futuro. Farò di tutto per ripagare con i risultati la fiducia riposta in me dal presidente Fofi e dai suoi più stretti collaboratori”.
Antonio Gravante
RIPRODUZIONE RISERVATA