L’Aprilia e Giorgio Galluzzo ancora insieme. La società pontina, come preventivato, ha rinnovato la fiducia al tecnico della prima squadra anche per la prossima stagione sportiva. La compagine del presidente Pezone, del resto, ha disputato un buon campionato, centrando un più che lusinghiero undicesimo posto in uno dei gironi di maggiore caratura tecnica del massimo proscenio dilettantistico nazionale.
L’imperativo, alla ripresa delle ostilità, è migliorare tale piazzamento. Lo staff dirigenziale apriliano, a tal proposito, ha inserito nel proprio organigramma Stefano Stigi, il quale ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo e avrà il compito di operare al meglio sul mercato estivo. “Sono onorato di iniziare questa nuova avventura sportiva – spiega il neo ds biancazzurro – . L’Aprilia è una società piuttosto blasonata e, grazie alla passione e alla fame di vittorie del presidente Pezone, ha tutti i mezzi per fare bene nell’immediato futuro. Cercherò di mettere al servizio della squadra tutto il mio bagaglio di esperienza. Ho avuto più volte modo di parlare con mister Galluzzo.
Possiamo contare su una buona base di partenza. Proprio per questo motivo cercheremo di confermare in blocco lo zoccolo duro dell’anno scorso ed effettuare soltanto dei rinforzi mirati. Siamo tutti piuttosto motivati, ma preferiamo non fare facili proclami. Riteniamo, comunque, di avere le carte in regola per regalare tante soddisfazioni ai nostri affezionatissimi sostenitori”.
Antonio Gravante
© RIPRODUZIONE RISERVATA