Connect with us

Cosa stai cercando?

Sport vari

La New Line Agepi Sis sugli scudi in Coppa Italia

NEW LINE FONDO

Una conferma tira l’altra per la pluridecorata New Line Agepi Sis. La società tirrenica, domenica scorsa, ha fatto la voce grossa a Orbetello nella terza prova di Coppa Italia, manifestazione a carattere nazionale di Nuoto Pinnato di fondo in acque libere. I cinque ragazzi convocati da Stefano Manzi, sorretti da una smagliante condizione atletica, si sono tolti tutti la soddisfazione, pur facendo i conti con i migliori specialisti della nostra penisola, di conquistare il podio in Toscana. Nonostante qualche preoccupazione derivante dalle condizioni meteo, la gara si è comunque svolta con regolarità e ha visto gli atleti della New Line Agepi Sis ricoprire un ruolo da assoluti protagonisti. Su tutti si sono distinti Veronica Carrieri e Federico Montini. La prima ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Senior Pinne, mentre il secondo ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza nella Seconda Categoria Pinne. Sugli scudi nelle acque libere toscane anche Vanessa Barelli (bronzo nella Terza Categoria Nuoto Pinnato), Alessia Scarano (argento nella Seconda Categoria Pinne) e Andrea Guaida (argento nella Seconda Categoria Pinne), i quali hanno consentito al sodalizio del litorale romano, con il loro prestigioso piazzamento, di ottenere un più che lusinghiero secondo posto nella speciale classifica a squadre, risultato di assoluto prestigio in ambito nazionale.

Matteo Saullo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scritto da

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Ti potrebbero interessare

Calcio

Una vittoria proprio sul filo di lana. La rinnovatissima Indomita Pomezia riesce in extremis a spostare l’ago della bilancia dalla propria parte nella sfida...

Calcio

Una falsa partenza che brucia. La W3 Maccarese semina, ma non raccoglie sul campo dell’Astrea (2-1) nella gara d’esordio del Campionato di Eccellenza.

Calcio

L’ambizioso Pomezia ribadisce la bontà del proprio organico anche nella terza giornata di Campionato. La squadra allenata da Cristiano Gagliarducci espugna in scioltezza il...


Copyright © 2023 La Gazzetta Pontina

LA GAZZETTA PONTINA - L'INFORMAZIONE SPORTIVA DEI COMUNI DEL LITORALE LAZIALE
Autorizzazione del Tribunale Civile di Velletri n. 12/2008 del 29/04/2008
Direttore Responsabile: Antonio Gravante
Proprietario ed editore: SPORT SERVICE di Antonio Gravante
Sede e redazione: Via Luigi Sturzo, 14 - 00040 Pomezia
Email: lagazzettapontina@gmail.com

Testi, fotografie, grafica e contenuti inseriti in questo portale non potranno essere copiati, pubblicati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte di utenti e di terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, se non espressamente autorizzati dalla proprietà del sito.