Fermamente intenzionata a confermarsi una delle migliori realtà calcistiche del territorio a sud di Roma, l’Indomita Pomezia sta pianificando con la massima professionalità e competenza la prossima stagione sportiva, la seconda consecutiva nel Campionato di Eccellenza.
Lo staff dirigenziale rossoverde, come preventivato, ha collocato al centro del progetto mister Leonardo Aiello, il quale ha messo al servizio dei suoi ragazzi tutto il proprio bagaglio di esperienza maturato nella sua radiosa carriera di calciatore professionista. “Mister Aiello è un punto fermo della nostra società, ci ha permesso di crescere in maniera esponenziale nelle ultime stagioni – precisa il Direttore Sportivo Massimiliano Ricci – . La sua comprovata sagacia tattica e l’ottima gestione del gruppo rappresentano per noi il classico valore aggiunto. Basti pensare che molti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio fanno parte del roster della prima squadra e, sotto la sua guida esperta, stanno dando manforte ai giocatori di maggiore esperienza. Siamo veramente fieri dei risultati ottenuti. Ma adesso proveremo ad alzare ulteriormente l’asticella, confidiamo di fare ancora meglio nella prossima stagione sportiva…”.
La società pometina, infatti, ha già pianificato la campagna di rafforzamento. “Abbiamo deciso le linee guida seguire, confermeremo in blocco l’asse portante della squadra e cercheremo di fare degli acquisti mirati per mettere a disposizione di mister Aiello una rosa in grado di stazionare in pianta stabile nella classica parte sinistra della classifica – aggiunge Massimiliano Ricci – . Abbiamo già individuato i giocatori che possono fare al caso nostro, nei prossimi giorni proveremo a chiudere più trattative possibili”.
Antonio Gravante
© RIPRODUZIONE RISERVATA