Una fusione studiata nei minimi dettagli per togliersi insieme delle belle soddisfazioni nell’immediato futuro. Fermamente intenzionato ad allargare la propria sfera di interessi, il Pomezia Calcio ha deciso di unire le forze con il Penta Pomezia, compagine neopromossa in Serie C2, per provare a fare bella figura anche nel pentacalcio.
La nuova realtà sportiva, denominata Pomezia Calcio a 5, sarà gestita da Angelo Frezza, il quale ha il giusto bagaglio di esperienza, maturata in oltre dieci anni di attività sportiva, per rispettare alla lettera i programmi societari. “Abbiamo colto l’occasione al volo – precisa Piero Peri, Direttore Generale del Pomezia Calcio – . Siamo felicissimi di cominciare questa avventura in una nuova disciplina. Partiamo con grande umiltà dalla Serie C2, ma faremo di tutto per infilare un’importante parabola ascendente sotto il profilo dei risultati e approdare, nel minor tempo possibile, in una categoria di maggior prestigio…”.
Raggiante di aver raggiunto l’accordo con il Pomezia Calcio, ovviamente, è apparso anche Angelo Frezza, il quale non ha avuto alcun problema a togliersi le vesti di presidente per indossare quelle di Direttore Generale. “Sono felicissimo di aver sottoscritto l’atto di fusione con il Pomezia Calcio – spiega l’ex numero uno del Penta Pomezia – . Era l’unico modo dal nostro punto di vista per tentare la scalata nel Calcio a 5 che conta…”.
Antonio Gravante
© RIPRODUZIONE RISERVATA
